BREVE AGGIORNAMENTO

Nonostante fossi preparata al peggio, la faccenda si è rivelata più dura del previsto, comunque niente paura, prima o poi tornerò più bella e forte che pria. Nel frattempo, in attesa di poterlo ballare io, vi regalo questo esaltante Second Waltz con questi due splendidi ragazzi (cominciate pure dal terzo minuto)

barbara

      • Che pessimista!
        Io e la mia fidanzata domani abbiamo l’anti-covid (dobbiamo andare fino a Trieste, era il primo disponibile). Spero di tornare in attività la settimana prossima: se l’effetto è lo stesso delle altre tre, mi addormenta un braccio per una settimana.
        La mia fidanzata ti gira questa Tribal Fusion russa;

        (la musica pare sopportabile, ma tieni bassa comunque)

        Dai, che passerà presto!

        "Mi piace"

        • Mi metti i brividi. Quanto sento certe descrizioni, il contenuto della “nobile sacca” mi si stringe… Spero la moglie russa del mio socio non legga, deve essere un po’ impressionabile: ha mormorato un o Gospodi (o Signore!) quando ha visto il mio avambraccio diventato color melanzana e gonfio da nascondere la trama delle vene (tranquilla, quello è passato).

          "Mi piace"

        • Eh, abbiamo visto ben altro da queste parti! Magari potrei raccontarti della volta che in Somalia, in mancanza di un medico a portata di mano, mi sono operata da sola con una lametta presa da un rasoio di plastica e un piccolo cacciavite da occhiali. O della volta che sono arrivata al pronto soccorso alle sei di mattina dicendo “mi sono fatta male a una gamba, credo di avere bisogno di qualche punto”, e l’infermiera tira via il cerotto aspettandosi di vedere un taglio e vede la carne aprirsi a libro con una profondità di oltre un centimetro. O di quando mi sono tolta da sola una cistina usando prima le unghie per scalzarla e poi la pinzetta delle sopracciglia per tirarla fuori (dopo una settimana non si vedeva neanche più il segno). O di quando ho guidato per 330 chilometri con una costola in tre pezzi, uno dei quali a ogni respiro mi sfiorava il polmone e infatti ho sputato sangue per un mese intero. Eccetera. Senza contare comunque che questo è il 19° intervento serio oltre a una decina o giù di lì di mezze cazzatine.

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...