Nonostante fossi preparata al peggio, la faccenda si è rivelata più dura del previsto, comunque niente paura, prima o poi tornerò più bella e forte che pria. Nel frattempo, in attesa di poterlo ballare io, vi regalo questo esaltante Second Waltz con questi due splendidi ragazzi (cominciate pure dal terzo minuto)
barbara
Tanti auguri di pronta guarigione.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
uhi, auguri di veloce ristabilimento.
"Mi piace""Mi piace"
Veloce? A questo punto mi basta che arrivi, in un qualche momento.
"Mi piace""Mi piace"
Che pessimista!
Io e la mia fidanzata domani abbiamo l’anti-covid (dobbiamo andare fino a Trieste, era il primo disponibile). Spero di tornare in attività la settimana prossima: se l’effetto è lo stesso delle altre tre, mi addormenta un braccio per una settimana.
La mia fidanzata ti gira questa Tribal Fusion russa;
(la musica pare sopportabile, ma tieni bassa comunque)
Dai, che passerà presto!
"Mi piace""Mi piace"
Presto credo proprio di no, tra l’altro siccome ho enorme difficoltà a coagulare mi sto anche dissanguando.
Franco-russa direi, a giudicare dal cognome.
"Mi piace""Mi piace"
Mi metti i brividi. Quanto sento certe descrizioni, il contenuto della “nobile sacca” mi si stringe… Spero la moglie russa del mio socio non legga, deve essere un po’ impressionabile: ha mormorato un o Gospodi (o Signore!) quando ha visto il mio avambraccio diventato color melanzana e gonfio da nascondere la trama delle vene (tranquilla, quello è passato).
"Mi piace""Mi piace"
Eh, abbiamo visto ben altro da queste parti! Magari potrei raccontarti della volta che in Somalia, in mancanza di un medico a portata di mano, mi sono operata da sola con una lametta presa da un rasoio di plastica e un piccolo cacciavite da occhiali. O della volta che sono arrivata al pronto soccorso alle sei di mattina dicendo “mi sono fatta male a una gamba, credo di avere bisogno di qualche punto”, e l’infermiera tira via il cerotto aspettandosi di vedere un taglio e vede la carne aprirsi a libro con una profondità di oltre un centimetro. O di quando mi sono tolta da sola una cistina usando prima le unghie per scalzarla e poi la pinzetta delle sopracciglia per tirarla fuori (dopo una settimana non si vedeva neanche più il segno). O di quando ho guidato per 330 chilometri con una costola in tre pezzi, uno dei quali a ogni respiro mi sfiorava il polmone e infatti ho sputato sangue per un mese intero. Eccetera. Senza contare comunque che questo è il 19° intervento serio oltre a una decina o giù di lì di mezze cazzatine.
"Mi piace""Mi piace"
Non vedo l’ora di rileggere il tuo punto di vista su questo pazzo pazzo mondo.
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo sono molto poco aggiornata perché sono quasi sempre a letto.
"Mi piace""Mi piace"
Forza
"Mi piace""Mi piace"
E’ che me ne resta sempre meno…
"Mi piace""Mi piace"
Capisco, ma non ci resta molto altro da fare che stringere i denti e avanti. In bocca al lupo.
"Mi piace""Mi piace"
Adda passà ‘a nuttata…
"Mi piace""Mi piace"
Se solo non fosse così maledettamente lunga.
"Mi piace""Mi piace"