NEL CASO NON SAPESTE CHI È CHE GUEVARA

provvedo io a erudirvi

E già che ci sono vi erudisco anche su come è fatto un uomo

perché anche se ti tagli il cazzo resti sempre fatto a forma di uomo: non ci sono ormoni in grado di regalarti un bacino da donna, una vita da donna, dei fianchi da donna

Fattene una ragione.

barbara

  1. perché anche se ti tagli il cazzo resti sempre fatto a forma di uomo: non ci sono ormoni in grado di regalarti un bacino da donna, una vita da donna, dei fianchi da donna

    Grandissima!

    È vero però anche l’inverso, una donna non può diventare un uomo (mi chiedo come facciano… ad aggiungere).
    E vedendo questo post, tanto io quanto la mia fidanzata abbiamo pensato di nuovo al ballerino americano di Tribal Fusion che è stato costretto a farsi passare per trans senza esserlo pur di danzare la sua passione, perchè in certi ambienti della danza c’è una vera androfobia.
    Io ho malignato che il ballerino avrà magari anche una compagna. Ma quello è un caso limite.
    Ciaociao

    Piace a 1 persona

  2. Ma chi è quel tizio che si è fatto volontariamente evirare? E’ orrendo, perché pubblica il selfie di una cosa così triste, con quei tubi di drenaggio!?
    Se l’avessi visto da bambino non avrei dormito la notte o avrei avuto gli incubi!
    E poi, perché si è messo il reggiseno? Ci sono tanti uomini con più tette di lui, e non portano il reggiseno. Fra l’altro, ai bei tempi, quando non c’erano guardoni dotati di fotocamere digitali, anche le donne in spiaggia non lo portavano e non era affatto male.

    "Mi piace"

    • Gli uomini non portano il reggiseno perché, appunto, sono uomini, l*i lo porta per pudore. Quanto ai tubi, immagino che uno sia per il drenaggio e l’altro sia collegato all’uretra, dato che lo sbocco naturale è stato eliminato.

      "Mi piace"

  3. Magari l’Ernesto fosse stato solo un industriale tessile! La storia ci mostra un torturatore ed uno stragista prezzolato da Mosca. Alla fine Fidel Castro se ne liberò, vendendolo alla CIA.
    Quanto al soggetto fotografato, mi chiedo quale foto metteranno sulla sua lapide.

    Piace a 1 persona

    • Il Che è stato assassino di bambini, persecutore di omosessuali (quelli che lo ostentano orgogliosamente sulle proprie magliette) per i quali aveva organizzato campi di lavoro che li rendessero “veri uomini” e soprattutto ordinava fucilazioni. Perché un conto è uccidere in battaglia – e a questo punto diventa anche secondario il fatto che tu sia dalla parte giusta o da quella sbagliata – altro è ordinare fucilazioni e stare a guardare mentre ti fumi il tuo sigaro. Fucilazioni, per lo più, di contadini che non erano interessati ad altro che a coltivare i loro campi e sfamare la famiglia.

      Piace a 1 persona

  4. Barbara, stai attenta, però: dopo aver letto certi tuoi post, alcune compagne di uomini floridi potrebbero andare a tastare i loro compagni per vedere se “ci sia tutto”!

    Sì, forse il modo migliore per contrastare questa assurda moda è metterla sullo scherzoso.

    "Mi piace"

  5. Ripesco questa, perchè le parole di Barbara valgono soprattutto per il personaggio che ha fatto la strage alla scuola in Tennessee.
    Anche se “se lo è fatto tagliare” (se lo ha fatto) e si faceva chiamare Audrey, era un uomo…
    (non ci avrei fatto caso leggendo le notizie se non avessi visto un post in merito sul blog di shevathas)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...