UN PO’ DI COSE DA VEDERE

Comincio col wishful thinking che sale dalle fogne

e proseguo con i fatti di cronaca

E qui altri quattro video; nel primo è ripreso un bagnino sulla spiaggia di Tel viv che comunica la notizia, appena ricevuta, della liberazione. E ora vi faccio ammirare due belle statuine:

Emanuel Segre Amar

Abdallah, qui ripreso col padre Ahmed, erano due rispettabili civili che custodivano ostaggi israeliani nella loro bella casa di Gaza.
Bella casa, mi chiedete? Certo, Abdallah aveva un “rispettabile” lavoro: giornalista di Palestine Choronicle e, saltuariamente per al-Jazeera, e suo padre era un bravo medico. Insomma due bravi civili che hanno difeso i loro ostaggi con le armi a loro disposizione uccidendo Arnon Zamora che per primo aveva tentato di entrare nel loro appartamento.

Mi raccomando, feccia immonda, stracciatevi le vesti per i poveri civili innocenti assassinati dai nazisionisti di tzahal, che così vi sentite ancora più buoni, ancora più dalla parte giusta, ancora più la parte sana della società. E quando i vostri amichetti verranno a massacrare anche voi, come hanno fatto con Arrigoni, come hanno fatto con Regeni, come hanno fatto con tutti gli utili idioti infedeli innamorati dei tagliagole, verrò a pisciare sulla vostra tomba.

barbara