I SUCCESSI IRANIANI

Questa è Amina al-Hassouni, 7 anni, l’unica vittima dell’attacco iraniano: beduina, musulmana

Ora ha ripreso a respirare da sola, ma è ancora in condizioni critiche.

barbara

Una risposta

    • Ah già, come le famose fosse comuni di Jenin, coi bulldozer che ci scaricavano dentro i corpi a centinaia.
      La macchina del fango comunque è in funzione dal 1967 per quanto riguarda noi, e da molto molto prima per quanto riguarda gli arabi: vogliamo parlare del 1929 (Hebron)? Vogliamo parlare del 1921? Vogliamo parlare del 1920?

      ISRAELE NOVE (9)

      "Mi piace"

  1. Shalom Barbara, Ho qualcosa da dirti, ma posso farlo solo a viva voce; Saro’ a Milano dal 3 al 6 Maggio, ma whatsApp e’ gia’ stata inventata nel 2009 (dai due Israeliani Brian Acton e Jan Koum, che ho incontrato alla conferenza su AI a Gerusalemme, all’Universita’ Ebraica) e mi basta un numero mobile per dirtelo. Vorrei suggerirti di venire a Parigi il 21 Maggio a:

    Io SDV ci saro’ a filmare un video, possibilmente in presa diretta. La segretaria di SAR Farah Diba Pahlavi mi conosce da anni.

    Sono in Israele a godermi Pesach coi miei figli

    Cordiali Saluti

    "Mi piace"

    • Temo di doverti dare tutta una serie di cattive notizie: non ho WA, e neanche uno smartphone; abito molto lontano da Milano e giusto in quei giorni ne sarò ancora più lontana; il 21 maggio sarò freschissima reduce da due viaggi ravvicinati, ed essendo assai carica d’anni (un po’ meno di castità, per fortuna) e con un paio di fastidiosi problemi di salute, un terzo viaggio non è proprio pensabile.
      Bello che tu sia in Eretz, io spero di riuscire ad andarci in ottobre con un viaggio organizzato dal KKL.

      Chag Pesach sameach.

      "Mi piace"

      • Provo a dirtelo qui’: Ho un appuntamento a Parigi il 21 Maggio per un’intervista esclusiva con

        In cui il figlio Reza Pahlavi Jr. dovrebbe dichiarare alla mia telecamera le sue intenzioni di riprendere in mano lo scettro dell’Iran. Purtroppo forse bisognera’ aspettare il sicuro ritorno di Trump alla CasaBianca per farlo, ma il movimento underground a Teheran e’ gia’ molto consistente. Con WhatsApp posso chiamare gratis qualsiasi numero mobile del mondo, e non occorre che sia no smartphhone. Hai Skype?

        "Mi piace"

        • Ho un cellulare per chiamate e sms, e nient’altro. Skype l’avevo (me l’aveva fatto installare secoli fa uno scolaro per poter vedere se ero collegata o no, in modo da potermi mandare un messaggio all’una di notte per dire “Scusi, ho dimenticato di scriverlo nel diario: che compito c’è per domani?”), poi circa un anno fa mi si è improvvisamente disattivato, non so perché. Bisognerà che mi decisa a chiamare il tecnico. Comunque se vuoi contattarmi privatamente, nella colonna qui a destra c’è un indirizzo email.

          In Iran sì, so che si sta muovendo molto, ma fin quando gli assassini avranno in mano esercito e polizia la vedo dura. Se poi ti capitano ben due presidenti americani che gli danno la pappa in bocca, siamo alla catastrofe. Comunque poi la registrazione dell’intervista poi puoi mandarla?

          "Mi piace"

Lascia un commento