Una risposta

  1. A volte siamo troppo…autocritici ..ossia nei nostri confronti, ma poi quando vediamo oltre
    ascoltiamo….leggiamo …capiamo che una larga fetta di esseri…umani sono un pò di fuori
    ..eccessivo..borderline?!! E allora..io non sono cosi male come pensavo!
    …@ In molti non lo sanno ..ma l’ ascia bipenne è molto antica.
    …Meglio sul chimico..cosi non ci si sporca ..

    "Mi piace"

  2. i motori di ricerca determinano una scala di rilevanza con le parole,prima insieme,poi insieme disgiunte poi una delle parole…..

    castrazione qui, la trovato di sicuro,oserei dire anche foulard!!
    la castrazione chimica esiste,lavaggi con l’acido…insistiti mi dicono che lasciano ben poco con cui operare,e sono discretamente dolorosi,durante,e dopo.

    "Mi piace"

    • Ambè, se la intendi così allora sì, possiamo anche dire che la castrazione chimica esiste (ma lavaggi interni o esterni?). Tuttavia tenderei a restare fedele alla mia ascia bipenne, che tante soddisfazioni mi ha dato nel corso degli anni.
      Foulard non so, non fa granché parte del mio lessico. Comunque è vero che a cercare, qualcosa si trova; una volta qualcuno è arrivato qui con “spugne fatte con preservativi riciclati”, che pareva un delirio, e invece il nesso con cose scritte qui c’era.

      "Mi piace"

  3. Beh, io ho al top “Granny facial”, poi “budello di tu ma vestito da pirata”, indi un oscurissimo e strutturatissimo “avon -gomme -pneumatici -stratford -bradford -fiume” (i segni meno escludono le parole successive dai risultati. Questo era interessato ad Avon, ma NON ad un gommista di Avon. Mah…). La gente e’ strana ammodo…

    Anyway, mi pare di capire che te con un foulard in mano sei pericolosa quanto Lorena Leonor Gallo in Bobbit con le forbici :-O

    "Mi piace"

Lascia un commento