GIOCHIAMO?

gioco pal
barbara

  1. Che pena per quei poveri cervelli infantili chiusi, deformati e incretiniti dall’insegnamento dell’odio! La miseria morale di cui ora sono vittime, educati come sono a diventare insetti assassini, purtroppo domani la perpetueranno.
    Ma gli insetti assassini non suscitano più la pietà, vanno eliminati.

    A Lei, Barbara, le mie condoglianze.

  2. E allora… ricominciamo! Solo per ribadire le ultime due parole di Anna.
    Che cosa si fa con le zanzare?… (almeno io lo fo!’…)… e senza rimpianti. Ma eliminiamo anche i mandanti ovunque si trovino, che si chiamino Livingstone o Corbyn, grillini o tenutari di blog i più disparati NON fa differenza…
    In quanto al resto, Barbara, ancora un abbraccio!

  3. E…se simili immagini fossero apparse come ” Made in Israel..”..Putiferio! Diritti dei bambini usurpati..incitamento all’ odio…etc..
    Ma…a loro viene perdonato quasi tutto..tutto e con giustificazioni insensate…

  4. Pensate che i fucilino di legno (per il momento, la divisa da soldatini di carnevale (per il momento), il materassino imbottito, i vestiti degli adulti, i veli delle mamme , insomma tutto quello che vedete lo paghiamo noi, contribuenti degli stati che formano la UE, principale donatore dei “palestinesi”.
    Ma non disperate perche doniamo anche il materiale di costruzione dei tunnel da cui escono, quando ci riescono, assassini assatanati di donne e bambini. E quando i due poveri piccini saranno in età, pagherete il fucile vero, le munizioni, l’addestramento.
    Ma che ragione avrebbero i due bambini di apprendere un mestiere, una professione? I loro padri hanno fatto una scelta definitiva e irreversibile: essere un popolo di mendicanti e di mercenari, che vive della generosità mal riposta del mondo (in primis gli USA e la UE). Perché studiare ragioneria quando ti si apre davanti una esaltante carriera di assassino al soldo del mondo intero?
    Andate su google e mettetevi sopra la linea di separazione tra Israele e Gaza. Da una parte una immensa discarica di rifiuti dall’altra un giardino. Dove finiscono i miliardi che il mondo paga a questi qui? Intendo quelli che non finiscono sui conti privati dei dirigenti palestinesi che sono tra i più corrotti del mondo? Ebbene si! in fucilini e fuciloni. Dalla platea scoscino applausi per i tanto simpatici campioni della idiozia, dell’odio, della menzogna e della malafede e i loro complici europei e americani.

  5. Interessante comunque la foto anche per quello che c’è nello sfondo: uomini e donne seduti separati e un paio di donne con il burqa.
    Se la foto non fosse palestinese i falsobuoni nostrani starebbero già inondando il web della loro indignazione.

  6. A loro..non ci avevo fatto caso.

    Palestina libera! Lo asseriscono fino da Arafat, quado Israele non aveva 1cm di terra palestinese..” particolarmente indispensabile..come zona franca..’.anche se può esere abitata ..
    Fanno la guerra..in tante sfumature..poi se per difesa…le prendono da Israele..pianti e grida..etc.
    Se non hanno capito..o fanno finta…” per loro la Palestina ..è Israele..che và liberata dagli israeliani.E cosi..ogni loro azione è legata a colpire Israele!
    Poi…se in certi momenti dopo averne combinate di tutti colori..gli israeliani intervengono
    per garantire la loro esistenza..”.sempre..con il massimo rispetto per la vita…degli innocenti…o perlomeno il popolo..”…E giu’ condanne..di tutti i tipi nei confronti di Israele!
    E..loro casa farebbero…per difendere la loro esistenza se dovessero avere degli stretti vicini..come i palestinesi !!!?.Allora..asserirebbero..sono terroristi.Certamente..i vari paesi
    occidentali li condannerebbero ..e anche boicottaggio.

  7. Solo quattro? E SOLO CALCINCULO ai genitori dei nipotini di arafat, ai corbyn, ai livingstone, agli haniyeh, ai d’alema, ai bds, agli svedesi e a tutti gli altri? Ma vogliamo scherzare? BASTA PORGERE L’ALTRA GUANCIAAAA… NIEMALS!!!

  8. Che poi non è solo diseducativo perchè insegna ad odiare gli istraeliani. Nelle loro menti acerbe, il bambino inginocchiato verrebbe davvero preso per israeliano ed in seguito subirebbe atti di bullismo. Dagli stessi amichetti pallestinesi.
    Cosi abbiamo odio antisemita + bullismo nei confronti del bambino che ha recitato la parte del soldato israeliano.

    • E’ giusto: mentre non lo è chiamare cretini questi poveri disgraziati, bambini a cui è toccato in sorte di diventare vittime in qualche modo della loro stessa incultura o assassini tout court. Poche chances migliori o diverse da questa..
      Come ti erudisco il pupo.. ma cos’hanno sugli occhi i filopal.. ?

  9. Ndr: per me era lapalissiano, ma evidentemente SONO STATO POCO CHIARO e s’impone una precisazione… Lungi da me equiparare QUESTI – O ALTRI… – BAMBINI alle zanzareeeeee… Il riferimento per conto mio era chiaro e si riferiva – COME SI RIFERISCE – AI QUEI VERMI DEI GENITORI di questi poveri bambini OVUNQUE E COMUNQUE PRESENTI e CONFIGURATI sul globo terracqueo, anche nelle nostre periferie suburbane… Fossero andati a farsi un giro in centro, quel giorno, sarebbe stata felicità per tutti, anche per gli sciagurati interessatiiiiii, oltre che per noi tuttiiiiii!!!

  10. Queste immagini, mi danno un sincero disgusto e non possono che generare l’odio all’interno di questa popolazione, che ha fatto di questo credo la loro religione. Credo di non vedere nella mia vita la risoluzione a tutto questo, a meno di un miracolo a cui non credo. Profonda tristezza per questi poveri bambini a cui viene usurpata l’innocenza sin dalla loro nascita, un mondo disgraziato nel pieno senso del termine.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...