Una risposta

  1. Ho letto la notizia qualche ora fa e, come tutti voi, ha visto di sfuggita i soliti commenti che ormai conosciamo a memoria (La ragazza era innocente sì, però…) all’inizio avevo anche letto che la polizia si occupava delle indagini e mi ero preoccupato (la polizia Israeliana non è il massimo), ora leggo che è l’IDF a dare la caccia ai bastardi in questione e così va un po’ meglio.
    I terroristi fanno il loro lavoro, i nostri uomini li troveranno ed uccideranno (spero niente processo) è la natura della guerra al terrorismo.
    Quello che davvero mi fa incazzare come una belva sono i bastardi nostrani compreso l’ipocrita vestito di bianco a Roma che tra silenzi e giustificazioni supportano i terroristi.
    Se scrivessi altro di quel che penso sono sicuro che mi metterebbero in galera in due secondi.

    "Mi piace"

  2. Mi chiamo Claudio, ho 57 anni e sono un genitore di tre figli.
    Posiamo un attimo la nostra rabbia e giusto desiderio di vendetta ché la “giustizia” la lascio volentieri agli altri.
    Pensiamo al padre ferito, il cui dolore fisico è nulla in confronto alla perdita della figlia.
    Pensiamo alla madre, tra il dolore per la morte di Rina e la felicità per il figlio ed il marito salvi (speriamo).

    Il Talmud ci dice che il migliore augurio che si possa fare ad un genitore è quello di morire prima dei figli ed io concordo.

    La famiglia Schnerb non ha avuto questa fortuna.

    In questo ennesimo Shabbath di dolore il mio ed il vostro cuore siano con loro.

    "Mi piace"

Lascia un commento