• Vabbè, dal momento che deve venire, che sia almeno buona, no? Io comunque, per via di giornate noiose, dopo dieci ore e mezza di viaggio sono arrivata alla stazione e ho trovato la macchina defunta. E non è la batteria, per cui non basta che chieda a qualcuno di venirmi a fare ponte: dovrò chiamare il meccanico, farmi venire a prendere, andare lì e vedere qual è il problema. E domani mattina sarei dovuta andare dal dottore (sta a 15 chilometri da qui, quindi senza macchina non ci arrivo) che poi chiude per due settimane e io sono senza medicine. Nel frattempo ho dovuto recuperare valigia e borsa da viaggio dal bagagliaio arrampicandomi a gattoni sul sedile posteriore, abbassando lo schienale e sfilandole acrobaticamente e poi tornare davanti alla stazione e chiamare un taxi. Mi sa che dev’essere stato lì che mi sono presa uno stiramento alla schiena che mi fa talmente male che non riesco a respirare. Fortuna che siamo giovani e forti, se no sai che tragedia!

      "Mi piace"

  1. In effetti non sono molto chiare le modalità previste.. e neppure l’ora, del resto: tutto troppo farraginoso. Fra ventiquattr’ore saremo qui a riderne insieme..
    P.S. Bentornata dalla “Sikelìa nésos” *( contagiata dal nipote, che mi manda sms in caratteri greci.. quelli che io non ho, né qui sulla tastiera del pc, né sul cellulare..: mi sa che prima o poi qualcuno gli dirà: “A fanatico!” , ma io.. godo 😉 ).
    * Ignoravo fosse la terra dei tuoi avi.
    Salutamo!

    "Mi piace"

  2. Il sangue sicilianuzzo non si perde così facilmente, neanche a distanza di generazioni. Se Lei è così come ci appare sul blog, non mi stupisco. Giusto catanise putìa essere.
    Bentornata.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...