IL TRIONFO DEL FAIDATE

E dopo le cattedrali che si autoincendiano,
3l5a2013_2019041585202486.jpg
preferibilmente coi fuochi che partono in due momenti diversi da due posti diversi (clic, clic e seg.), ecco le Madonne che si autodecapitano (Marlhes, nella Loira)
Madonna 1
Madonna 2
e le sante Barbare, protettrici dei minatori, che si autosuicidano buttandosi giù dal piedistallo (Cocheren, nella Mosella).
santa Barbara
Si attendono sviluppi.
Cos’hai detto?! Che forse non hanno fatto tutto da sole?! Vergognati! Razzista!! Fascista!!! Islamofobo!!!! Feccia della società!!!!! Vergogna del genere umano!!!!!! Ma tu guarda che razza di gente che si trova in giro. Roba da non crederci, da non.

barbara

Una risposta

        • Indipendentemente da ciò che vogliono farci credere, indipendentemente da ciò che crediamo o sappiamo, c’è il dato di fatto che è stata lasciata carta bianca all’islam di distruggere il cristianesimo – ossia, credenti o no, praticanti o no, la nostra civiltà – e insediarsi al suo posto. E lo stanno facendo alla grande.

          "Mi piace"

        • Succede che in molte città europee vige, ormai indiscussa, la legge islamica. Succede che vieni condannata dalla corte internazionale dell’Aja se dici che sposare una bambina di sei anni e trombarla a nove è pedofilia. Succede che distruggono luoghi cristiani ed ebraici a migliaia e nessuno alza un fiato. Succede che degli attentati terroristici ai mass media arriva sì e no l’1%. Succede che in tutta Europa si fa a gara a chi è più bravo ad addossare a noi tutti i vizi e all’islam tutte le virtù. Succede che FB ti sospende o addirittura ti chiude il profilo se sollevi mezza critica all’islam o se usi qualche parola “sbagliata”. Succede che l’autocensura regna ormai sovrana per non rischiare l’ostracismo sociale quando non addirittura la galera. Ti basta? Se non ti basta non hai che da dirlo, che posso continuare fino a domani.

          "Mi piace"

        • No fino a domani che è Pasqua. Ti faccio gli auguri se è ancora lecito… Però sai cosa mi sfugge… Come mai dei cinesi che stanno occupando l’Africa pian piano e sono un po’ dappertutto non si dice molto? Certo, al momento sono pacifici, hanno attività commerciali, acquistano cash. Se hai qualche proprietà da vendere e la proponi tramite i loro canali vendi in un attimo. Insomma se hai qualche notizia in merito sarebbe interessante il tuo parere.

          "Mi piace"

        • Sì, buona Pasqua (approfittiamo per dirlo prima che riescano a farlo mettere fuori legge).
          I cinesi stanno invadendo tutti i mercati (ho letto un libro che recensirò prima o poi) perché sono competitivi sia dal punto di vista dei prezzi che da quello della competenza professionale (in Somalia le uniche strade diritte e che resistevano all’erosione della sabbia circostante erano quelle costruite da loro; quelle fatte dagli italiani dopo due anni erano già tutte smangiate. E dall’acquedotto costruito da loro si poteva addirittura bere l’acqua di rubinetto senza neanche farla bollire). Ma non fanno invasioni culturali. Non hanno mai cercato di imporre alcunché. Sul piano commerciale rappresentano una concorrenza spietata e, credo, non del tutto onesta, ma su quello culturale no, non fa proprio parte della loro cultura e delle loro attitudini.. Hanno ovviamente una loro mafia, che però non si traduce in criminalità organizzata ai nostri danni come quella nigeriana. Insomma, non dico che siano innocui, ma non mi fanno perdere il sonno, ecco.

          "Mi piace"

  1. Pingback: LA MATEMATICA, QUESTA SCONOSCIUTA | ilblogdibarbara

Lascia un commento