Una risposta

    • Senza offesa Marco, ma il tuo scrivere con così tanti puntini di sospensione rende ciò che dici un pò ambiguo.
      La prima volta che ho letto un tuo post, cioè il giorno che ho scoperto questo blog, ho creduto che fossi un antisemita, e stavo per risponderti male. Per fortuna che poi ho letto gli altri commenti benevoli nei tuoi confronti (inclusi quelli di Barbara) ed allora ho capito che ero io ad aver frainteso.
      Però c’è da dire che molti dei tuoi post fatico a capirli, perchè stai per dire qualcosa, e prima che finisce la frase vi è una serie di puntini di sospensione per poi iniziare una nuova frase. Era da un pò che volevo dirtelo, ma aspettavo l’occasione di dirtelo in un post un pò meno serio. Purtroppo ho trovato l’occasione qui.
      So che la domanda è scema, ma perchè usi tanti puntini di sospensione tra una frase e l’altra invece dei normali punto e virgola?

      PS: Una decina di anni fa scrivevo esattamente come te. Poi, dopo un pò di pausa, rileggendo ciò che avevo scritto in passato (con i puntini di sospensione) mi sono resa conto che le frasi erano difficili da leggere, e facilmente fraintendibili.

      "Mi piace"

Lascia un commento