Una risposta

  1. Che dire…approvo la risposta!
    Ho appena discusso con il mio coinquilino.
    Io ho asserito che la democrazia è malata…
    Mi ha risposto…basta applicare le leggi! Sia che abbiano 12 aa…in sù!
    Allora! Se in democrazia non vengono applicate le leggi,sanzioni significa che c’ è qualcosa che non và!

    "Mi piace"

  2. E questo per Rula anche da parte mia…
    Già il pallone mi sta antipatico di mio; già sono anni che sopporto obtorto collo i similsportivi antisemiti degli stadi (non solo calcistici) comunque espressi e manifestantisi; ergo, carissima Rula, non posso fare altro che sottoscrivere in toto e toto corde quanto scrive Barbara, sic! E non dimentichiamoci dei vermi della stessa risma che si esibiscono agli “incontri” di pallacanestro con il Maccabi Tel Aviv… E sono decenni che ci marciano, Gian Maria Gazzaniga compreso… Ho iniziato a dirlo negli anni Cinquanta e NON mi stancherò di ripeterlo fino alla noia: STARE SEMPRE CON LE ANTENNE TESE E PRONTI A CONTRASTARE QUELLE FECCE!!!

    "Mi piace"

    • Ci sono state intemperanze e anche veri e proprio vandalismi, come purtroppo sempre ci sono quando quando si presenta qualche pretesto per dare sfogo ai propri istinti peggiori, e anche alcuni morti e feriti, ma sinceramente non so se sia paragonabile a quanto avvenuto in Francia, in gran parte, anche se non certo esclusivamente, ad opera di quella “ricchezza” di cui la Jebreal va tanto fiera.

      Piace a 1 persona

      • Siccome non ne ricordavo neanch’io, sono andata a cercare. Ho trovato un articolo il cui titolo diceva tre morti; poi l’articolo spiegava un pregiudicato ammazzato, uno caduto da un gommone e annegato… A quanto pare ci hanno messo quelli morti quella notte, e non si capisce perché non ci abbiano messo anche il vecchietto morto di infarto, giusto per fare numero. Comunque uno dei tre pare che effettivamente sia morto nel mezzo dei festeggiamenti. E qualche ferito.

        "Mi piace"

Lascia un commento