per le Filippine che soffrono
barbara
AGGIORNAMENTO 1: qui.
AGGIORNAMENTO 2: La UE ha stanziato 7 (sette) milioni per le Filippine. L’Italia, da sola, in settembre ha inviato 60 (sessanta) milioni ai palestinesi. Evidentemente fornire armi per sgozzare neonati in culla e ragazzini addormentati e per far saltare autobus è altamente prioritario rispetto al salvare innocenti da una catastrofe.
AGGIORNAMENTO 3:
–
😦
"Mi piace""Mi piace"
Una voragine nel cuore ogni volta che vedo la distruzione, la morte, la disperazione, la paura… Le tragedie che colpiscono intere popolazioni sono sempre più numerose; o forse hanno semplicemente un’eco maggiore, grazie ai sempre più efficaci sistemi di comunicazione.
"Mi piace""Mi piace"
Brividi.. :(‘
"Mi piace""Mi piace"
Impotenza estrema …
"Mi piace""Mi piace"
Mi unisco a tutti i commenti qui sopra. E aggiungo una nota “israeliana” – il gruppo di aiuto umanitario israeliano e’ arrivato li’ ieri e oggi ha aiutato una donna a partorire un bebe’ – che il padre ha detto chiamera’ Israele.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, non so quanto arrivi ai mass media italiani, che al momento sto seguendo molto poco, ma va detto che come al solito, dove c’è un’emergenza, gli israeliani sono stati fra i primi ad arrivare.
"Mi piace""Mi piace"