Una risposta

  1. Ciao! Sono due o tre volte che noto che dei dati formidabilmente esplicativi come questi sono presentati sotto forma di foto rese di aspetto un po’ retrò. Temo che possa essere convogliato un messaggio inconscio di dati vecchi e non rilevanti. Darei a queste foto invece un aspetto brillante, con una certa attenzione anche al font da utilizzare.

    "Mi piace"

  2. E’ orribile ma non possiamo esserne sorpresi, hanno ormai dichiarato guerra su tutti fronti: Califfato del terrore, le belve di Boko Haram scatenate, ora quelle tre creature innocenti, la solita infame vigliaccheria contro ragazzi, donne, bambine, gente indifesa che prega. E che guerra sia, allora, la risposta dovrebbe essere la più determinata e inflessibile, almeno lo spero, e Israele non dovrebbe essere lasciata sola a rispondere ma con l’aria che tira a livello internazionale non mi faccio troppe illusione. Sono davvero addolorata per i ragazzi, il peggio era da temere ma un po’ di speranza la si nutriva ancora. Poveri genitori.

    "Mi piace"

    • Più si alza il livello delle aggressioni, e più Israele viene lasciata sola. Da sempre. E non solo viene lasciata sola ma, visto che i mezzi per difendersi li ha, si fa di tutto per bloccarla. Speriamo che per una volta tanto non ascolti nessuno e vada dritta per la sua strada.

      "Mi piace"

  3. Se anche fossero reali.numericamente..le vittime palestinesi che sono riportati sullo striscione…Dubito. Anche per le capacità israeliane nel contenere il piu’ possibile anche
    per mezzo di vari atti che conosciamo…
    Non hanno nessuna intenzione gli arabi di sospendere…finire con i vari attacchi terroristici…I soldi arrivano e cosi sono stipendiati….

    "Mi piace"

Lascia un commento