E PENSARE CHE MI HANNO TANTO CRITICATA

quando ho pubblicato questo post qui. Dice, e la solidarietà femminile? Cioè, io dovrei essere solidale con qualunque essere umano sprovvisto di palle – non importa quanto stronzo – per l’unico motivo che è sprovvisto di palle? Già che ci siete perché non mi chiedete solidarietà per Totò Riina e il mostro di Firenze in quanto italiani? O per Franco Damiani in quanto insegnante e per giunta concittadino?
Beh, adesso è venuto fuori che quella lì spia per conto del Marocco. Così, giusto per dire che quando metto qualcuno nel mirino, è difficile che sbagli bersaglio, anche quando vado solo a naso.

barbara

Una risposta

      • sarà perchè… non so … beh o letto la storia della bisnonna e mi sono commosso!In ogni caso doveva essere un gran bella persona, oggi sicuramente se ne trovano raramente persone così, e forse è anche per questo che stiamo sprofondando sempre più nella me… melma. Comunque complimenti una gran bella bisnonna.

        "Mi piace"

        • Direi che anche mia nonna ha “ereditato” qualcosa dalla suocera: quando mio nonno, gran puttaniere oltre a parecchie altre cose decisamente poco commendevoli, ha avuto una figlia con la vicina, e quella era sempre in giro e la bambina completamente abbandonata a se stessa, mia nonna se l’è portata a casa e l’ha tirata su lei, “parché chea pora putèa no a ghe ne gà miga colpa”.

          "Mi piace"

    • Io non ho figli né nipoti, né tantomeno mariti fedifraghi (un marito fedifrago in mano mia finirebbe istantaneamente castrato) di cui raccogliere i frutti. Ma qualcosa, nel mio piccolo, credo di avere ereditato anch’io (occhio alle faccine, che qua dentro si è parecchio allergici).

      "Mi piace"

        • LTGBA tutto insieme? Cazzarola!
          L’amico Adriano comunque si riferiva, credo, all’atteggiamento nei confronti del prossimo.
          (io non ho marito perché alla sola idea di avere davanti lo stesso uomo per tutta la vita diventerei matta. Lo dicono anche i dietologi: il segreto per mantenersi in buona salute è un menu variato).

          "Mi piace"

        • L’amico Adriano comunque si riferiva, credo, all’atteggiamento nei confronti del prossimo.
          Esatto!
          (io non ho marito perché alla sola idea di avere davanti lo stesso uomo per tutta la vita diventerei matta. Lo dicono anche i dietologi: il segreto per mantenersi in buona salute è un menu variato).
          Ho riso!

          "Mi piace"

        • Il menù variato in cucina lo segui? Io si, più o meno, tranne per le carni rosse perché mi fanno schifo (anche qui non è una scelta, è il mio palato che le rifiuta).

          "Mi piace"

        • @Adriano: fra meno di un mese avrò 66 anni, e sono quasi senza rughe e con la pelle fresca come una rosa, e il motivo è proprio il fatto che non ho mai avuto un marito fra i piedi. La cosa divertente è che quando dico questa cosa, le mogli regolarmente dicono sì sì, è proprio quello! I mariti invece, altrettanto regolarmente, attaccano a dire ma noo, cosa c’eentra, sono i bambiini, le preoccupaziooni…
          @Geert ecc.: c’è un problema: non so che cosa è A. Le altre le so, ma quella no (ho cercato in google e mi danno l’interpretazione astrologica della forma delle cinque lettere, fanculo). In cucina menu variatissimo: carne pesce uova latticini cereali frutta verdura, legumi con parsimonia per via della colite spastica, ma sono presenti anche loro. E naturalmente aglio cipolla peperoncino e ogni sorta di spezie (è per quello che in venticinque anni da quando è comparsa, la mia ulcera non è peggiorata). La carne quasi esclusivamente rossa (la bianca è praticamente insapore e poi mi fa anche un po’ senso vederla) e non di rado cruda (sapore paradisiaco che si spande per il palato e per tutta la bocca e poi scende e si trasmette a tutto il corpo, godimento sublime).

          "Mi piace"

  1. I’ Damiani ! Un’ altro scemo e grullo..ed anche altamente stronzo…Mi verrebbe la voglia di
    prenderlo a labbrate! Vedendo la sua foto…ho pensato forse la madre è di giù..giù..insomma araba.
    Sù FB…con la su moglie tutta sorridente..forse un pò cretina ”…a me farebbe nausea ritrovarmerlo al risveglio ogni giorno accanto..”.
    E..poi ha inserito alcune immagini..”…quelle che nel gergo..si chiamano santini..” Sì! Da come parla deve essere anche un fervente…praticante cristiano.
    Peccato…che abbia smarrito..come tanti il senso di amore cristiano verso ..un certo prossimo. Negare! Tanta sofferenza..bestialità etc…quante storie, nomi cognomi provenienza anche se alcuni ignoti.
    ..E Gesù..chi era..forse un predicatore che è stato usato..e..

    Eccomi alla Dati! In un primo momento ho pensato che il padre fosse italiano..emigrato in
    Francia. Il cognome Dati..ve ne sono abbastanza in Toscana..maggiormente che nel resto
    d’ Italia…poi ho letto padre marocchino…madre algerina..” che qualcuno ha specificato di
    origine marocchina..”
    Mi ha dato l’ impressione di una persona che voglia arrivare! Nel senso di emergere nel
    potere…
    L’ ha voluta..il presidente di allora..S. per portare avanti il suo programma..ma poi lei ha voluto fare le cose alla grande..troppo. Poi certe caste..
    Per levarserla fra ì piedi…l’ hanno mandata al parlamento europeo..Bruxelles..ed eletta
    Sindaca nel 7° arrodissement Paris.
    ..Si può dire che è stata quasi premiata! ” da notare..che spesso succede così..ho notato
    che quando qualcuno…crea problemi..etc. poi.gli danno un posto di lavoro niente male..”
    Forse il lavoro era un pò troppo monotono..” è cosi…per amore di patria di origine dei suoi
    accordi con il Marocco..riguardo alla pesca. Così..potevano conoscere anche certi risvolti..
    Comportamento che collima con altri…tipo gli attuali! Anche se con diverse manifestazioni.

    La pargola! La piccola ha un padre…” è logico…” adesso conosciuto..” tutto naturale..oppure volutamente pianificato..!?
    Mentre cercavo di sapere se è sempre nel Parlamento UE…” è vero!” con ironia mentre
    leggevo un’ articolo è apparsa la pubblicità..” Durex” !
    Lui..cretino appena ha visto una certa parte anatomica ..ripetutamente non ha capito piu’ niente…magari ” lei..” avrà asserito che prendeva la pillola..
    L’ età…ancora lo permetteva..amore o non amore..la piccina arrivò..

    Barbara! Le tue antenate che DONNE..DONNE! E attributi..in generale..credo ed è molto
    difficile possano nascere ancora.
    Tu credo che abbia ereditato! Ma come spesso avviene…attenta e con una certa ripulsa a
    non ripetere certe loro esperienze di vita molto forti..E poi la cultura..il carattere..epoca sono state di contributo e penso..” che loro!” Approverebbero.
    E..poi ”mi ci ritrovo..”…non sò se arriverei a sopportare una..certa presenza fisica e non..
    per tanti anni. Ma chi è questa qui!?..Spesso..mi vengo a noia io stesso..
    La libertà anche se fatta non di grandi cose ha un prezzo..ma nonostante certe occasioni
    forse perse..oppure ripudiate abbiamo..” ho” pagato quel prezzo anche se non sò a quanto
    ammonti..
    Nonostante che litighi abbastanza spesso con ” l’ io..di Marco..” cerco di conviverci abbastanza bene.

    "Mi piace"

  2. Se la stronza non voleva figli e preferiva dedicarsi solo a se stessa non doveva proprio farli, doveva prendere quindi le contromisure adeguate. Certo la stronza del post è spregevole, ma non concordo tuttavia quando si dice che una donna che non vuole figli è egoista, lo sarà anche, ma secondo me si ha anche il diritto all’egoismo se questo non danneggia alcuno. La morale e il diritto sono due cose diverse, spesso vengono confuse.

    "Mi piace"

Lascia un commento