IL RITORNO DI MOHAMMAD

Mohammad Zoabi, intendo, lui
Mohammad Zoabi
di cui vi ho parlato una, due e tre volte. Costretto a fuggire e nascondersi per il rischio di essere ucciso da chi non ha gradito le sue prese di posizione contro il terrorismo e i suoi appelli per la vita dei tre ragazzini suoi coetanei rapiti dai terroristi palestinesi. Dopo un lungo silenzio è tornato a farsi vivo, con la sua faccia pulita da bravo ragazzo e con la sua incrollabile fede nella vita e nella coesistenza, e con il suo indefettibile amore e la sua granitica fedeltà alla sua Patria: Israele (qui)

barbara

  1. E’ un giovane uomo, dalla sua bocca sono uscite solo parole, pensieri molto sensati .
    Il suo immenso amore verso la sua Patria israele anche questo viene espresso in maniera molto saggia.E riguardo al mondo arabo dice che c’ è del buono anche se il terrorismo con le varie corporazioni con tutto il loro agire penalizza ed allontana il buono che esiste. Ce ne fossero di adulti, di uomini politici come lui che esprime con semplicità
    il suo pensiero fortemente centrato…probabilmente le cose andrebbero meglio e piu’ celeremente.
    Mohammad rimani cosi c’ è bisogno di esseri come te, ora e nel futuro.

  2. Se ce ne fossero di piu’ come lui, se ci fossero capi come lui, se i bambini fossero educati da insegnanti come lui, all’amore e non all’odio, probabilmente si potrebbe vedere la luce e sperare veramente nella pace.

  3. E come un uomo politico…che parla in maniera assennata, senza un minimo di parole,idee che abbiano il sapore di violenza…..per proteggerlo dalla violenza degli uomini lo hanno occultato.Questo dovrebbe far riflettere! I soliti sostenitori…per me antisemiti. Mohammed ha solo esternato pensieri e parole che sanno di pace.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...