LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME

Ma per fortuna ci sono anche musulmani moderati, pacati e ragionevoli, come il padre di Syed Rizwan Farook, uno dei terroristi della strage di San Bernardino:

– Parlavate mai del terrorismo, dell’lsis?
«Certo. E chi non ne parla oggi? Lui diceva che condivideva l’ideologia di Al Baghdadi per creare lo Stato islamico, ed era fissato con Israele».

– Che vuol dire?
«Io gli ripetevo sempre: stai calmo, abbi pazienza, fra due anni Israele non esisterà più. La geopolitica sta cambiando: la Russia, la Cina, anche l’America, nessuno vuole più gli ebrei laggiù. Li riporteranno in Ucraina. A cosa serve combattere? Lo abbiamo già fatto e abbiamo perso. Israele non si batte con le armi, ma con la politica. Lui però niente, era fissato».

barbara

  1. Gran porcaio! Tutto..o molto sfugge non solo agli occhi di tanti troppo preoccupati nella
    loro intensa e vigliacca intrisa di razzismo nei confronti di Israele.
    Quel riaccendersi del fuoco mai spento che alimenta ..l’ antisemitismo. E’ una vergogna
    che le democrazie si sentano cosi forti nel volere colpire il piccolo ma grande stato, Israele ogni volta che cerca di difendersi dal solito vicino. E vi dimostrate molto magnanimi verso…l’ Islam ed i loro eserciti, piu’ o meno terroristici…e poco importa se
    i diritti umani sono finiti nello sciacquone, fà parte ..della loro cultura, vanno capiti avvicinandoci ulteriormente all’ islamismo che di fondo è moderato e..

  2. Vabbè, in fin dei conti non si discosta molto dal pensiero di tanti anti-sionisti che non hanno nulla a che vedere con l’Islam, o persino di tanti ebrei anti-sionisti come i Neturei Karta o come Chomsky(il pensiero di Chomsky è un tantino più raffinato e complesso, e molto meno ottimista sulla scomparsa di Israele entro due anni, ma di fatto anche lui nel suo piccolo combatte Israele con la politica)

    • I Neturei Karta sono quattro gatti (circa lo 0,002% della popolazione ebraica), e gli ebrei antisemiti – anche se sono ebrei, e anche se si mascherano da antisionisti, sono antisemiti fino alle budella, il loro prototipo è Weininger che odiava talmente gli ebrei da odiare se stesso in quanto ebreo e finire per suicidarsi; e dagli spettacoli di Moni Ovadia ho visto uscire fior di antisemiti dicendo: “Visto? Esattamente quello che dico io!”) sono tre gatti e mezzo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...