A ME POI PIACEREBBE UN SACCO

vedere la reazione della signora Finocchiaro e della signora Dandini – e se non fossi allergica agli emoticon, dopo i due “signora” ci starebbe bene un ROTFL gigante – di fronte a un signore che, non al bar Sport dopo una birra di troppo, bensì di fronte a una telecamera, dichiarasse che tutte le donne sono puttane (“Anche la mia mamma?” “Soprattutto la tua mamma”). Così, giusto per vedere l’effetto che fa.

barbara

  1. Oh, io ROTFL lo scrivo per esteso, la faccina relativa non è tanto reperibile.
    La mia “fidanzata” (le virgolette servono, finchè possiamo stare insieme solo nei weekend) mi aveva chiesto ma questa tizia, un marito o un compagno non ce l’ha?.

    "Mi piace"

      • Certo che lo sa: è stata proprio lei a dire che dovremmo scrivere “fidanzati” fra virgolette perchè ci vediamo così poco.
        Forse, fra qualche mese le virgolette potranno essere superflue, chissà. Non pare invece imbarazzante a nessuno dei due che sia stata lei a fare la proposta di fidanzamento a me.
        PS: la mia fidanzata (ecco, non ho messo le virgolette) ti ringrazia per averla fatta ridere con quel commento sull’illustrazione di Bertran de Born. E per averle confermato che una donna è bella anche con la panciottina.

        "Mi piace"

  2. Fiorella…siti…

    Se…simili persone , solo uno..una fossero miei figli proverei un senso di ribrezzo..ripulsa
    Non è detto che se..sono figli dobbiamo chiudere gli occhi verso la loro stupida cattiveria verso chi ha sofferto, morto…è come mettere un dito in una piaga divertendosi
    nel muoverlo! L’ osannare un’ essere che con la sua presenza e..largo consenso hanno
    scritto una pagina nera nella storia d’ Italia. Da vergognarsi!
    Sai che scontri! Che cretini..stronzi. E intollerabile.

    "Mi piace"

  3. Beh che la coerenza non fosse una virtù femminista si era visto anche con il caso matt taylor; prima ti spaccano le balle con frasi come “il vestito non conta” e poi piazzano una colossale chiassata, giudicando, male, un tizio solo per la camicia che indossa. Camicia, a mio avviso, poi per niente volgare.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...