HEVRON, PARLA LA MADRE DEL TERRORISTA

“SE MIO FIGLIO AVESSE RAPITO I RAGAZZI ISRAELIANI, NE SAREI ORGOGLIOSA”

[…] Non è stato lui a rapire Eyal, Gilan e Naftalì, secondo la madre, ma “se fosse stato Amar, sarei orgogliosa di mio figlio fino alla fine dei miei giorni”, ha rivelato in una intervista al canale israeliano Arutz 10. Secondo la donna, i figli sono stati cresciuti secondo gli insegnamenti dell’islam: “Sono ragazzi religiosi, onesti e con le mani pulite” – ha continuato – “il loro unico obiettivo è quello di portare l’islam alla vittoria”. […] (qui)

Poi degli arabi hanno attaccato a sassate l’ambulanza dell’esercito che trasportava i corpi dei tre ragazzi.

ambulance
Ma mi raccomando, non commettete l’errore di confondere palestinesi con terroristi: i terroristi sono una sparutissima minoranza, frange del tutto irrilevanti; la popolazione in generale è tutta di specchiata onestà. Infatti ogni volta che qualcuno di questi rarissimi terroristi compie qualche mattanza di ebrei – per colpa della costruzione di appartamenti nel quartiere ebraico di Gerusalemme, suppongo – sono costretti a ingaggiare dei marziani per inscenare i festeggiamenti in strada, i caroselli di auto che neanche se avessero vinto il mondiale (i marziani si portano anche la benzina da casa perché lì c’è l’embargo, you know, loro non ne hanno mica, di benzina) e tutto il resto. Probabilmente i marziani sono anche responsabili dell’elezione di Hamas a stragrande maggioranza.
candele

(PS: noi ci vediamo a fine settimana)

barbara

Una risposta

  1. . Mi meraviglia che una donna, una madre sia fonte di tanto odio che non porta che a distruzione. Essere povero di sentimenti e che non vali che poco piu’ di niente, solo un tramite per procreare ..appena un pò piu’ in alto di un cane.
    Occidentali! Rincoglioniti e senza nessuna dignità, orgoglio.Nell’ appoggiare l’ islam danno manforte al terrorismo piu’ spietato. Non ve ne rendete conto!
    Il marciume dilaga, sta’ invadendo l’ Africa.Le peggiori dittature che distruggono tutto dove passano.
    Madre! Araba risveglia in te il senso materno,della vita.

    "Mi piace"

      • Eh se le ho viste !Ma un pò di dubbi..porsi delle domande.ma è cosi..sempre in ogni realtà,anche qui in occidente..in Italia ,@,,Non sò, se rendo l’ idea…i filo arabi…hanno lo stesso modo di porsi…leggendo la realtà in modo propio..con aggrssività provocazione in tutto..falsificando la realtà…Razzismo..dall’ altra parte i sostenitori di Israele…che quando parlano espongono i fatti storia, le motivazioni. Sono risentiti ma non manifestano violenza ed ira@ E di recente ho letto un’ esperienza credo di giornalista ..cineasta irlandese filo palestinese,Ha vissuto in Palestina e in Israele, In queste
        due realtà ..ha visto e vissuto esperienze.Dopo ha cambiato idea comprendendo
        molte cose, Credo di ricordare…cineasta….voleva farne un film.

        "Mi piace"

    • Un po’ piu’ in alto di un cane? Non direi che arrivino a tanto. Non ho mai visto un cane mandare il suo cucciolo a morire per ammazzare un altro, per puro odio. Ho visto cani adottare cuccioli non loro, occuparsi di loro e proteggerli. Ho sentito di cagne che hanno allattato (miracolosamente secondo me) cuccioli che non avevano partorito loro. Un cane e’ capace di sentimenti di amore e fedelta’ – nei confronti dei suoi padroni e dei cuccioli.
      Se certe madri amassero i loro figli come tanti animali fanno – non dico di piu’ – le cose andrebbero diversamente.

      "Mi piace"

  2. Nell’ umanoide..’ ripeto’..arabo la donna è nell’ ultimo scalino…poi gli animali..cane ..mucca….. ……
    A scuola…un bambino arabo si rifiutò di sedersi nel banco….Non mi siedo accanto ad una bambina..(…brava,gentile e preparata…)…Sempre lo stesso all’ uscita da scuola…
    consegnò alla madre lo zainetto alla madre…raggiunse il padre camminando a suo fianco. Lei li seguiva un pò distante.

    "Mi piace"

  3. Questo dovrebbe far riflettere ogni essere pensante.E per la donna che appoggia le loro
    ideologie ..a largo raggio, una ragione molto forte per ricredersi in sostegno di queste persone di sesso femminile

    "Mi piace"

Lascia un commento