IL RITORNO DI MOHAMMAD

Mohammad Zoabi, intendo, lui
Mohammad Zoabi
di cui vi ho parlato una, due e tre volte. Costretto a fuggire e nascondersi per il rischio di essere ucciso da chi non ha gradito le sue prese di posizione contro il terrorismo e i suoi appelli per la vita dei tre ragazzini suoi coetanei rapiti dai terroristi palestinesi. Dopo un lungo silenzio è tornato a farsi vivo, con la sua faccia pulita da bravo ragazzo e con la sua incrollabile fede nella vita e nella coesistenza, e con il suo indefettibile amore e la sua granitica fedeltà alla sua Patria: Israele (qui)

barbara

Una risposta

  1. E’ un giovane uomo, dalla sua bocca sono uscite solo parole, pensieri molto sensati .
    Il suo immenso amore verso la sua Patria israele anche questo viene espresso in maniera molto saggia.E riguardo al mondo arabo dice che c’ è del buono anche se il terrorismo con le varie corporazioni con tutto il loro agire penalizza ed allontana il buono che esiste. Ce ne fossero di adulti, di uomini politici come lui che esprime con semplicità
    il suo pensiero fortemente centrato…probabilmente le cose andrebbero meglio e piu’ celeremente.
    Mohammad rimani cosi c’ è bisogno di esseri come te, ora e nel futuro.

    "Mi piace"

  2. Se ce ne fossero di piu’ come lui, se ci fossero capi come lui, se i bambini fossero educati da insegnanti come lui, all’amore e non all’odio, probabilmente si potrebbe vedere la luce e sperare veramente nella pace.

    "Mi piace"

  3. E come un uomo politico…che parla in maniera assennata, senza un minimo di parole,idee che abbiano il sapore di violenza…..per proteggerlo dalla violenza degli uomini lo hanno occultato.Questo dovrebbe far riflettere! I soliti sostenitori…per me antisemiti. Mohammed ha solo esternato pensieri e parole che sanno di pace.

    "Mi piace"

Lascia un commento