Mi è venuto in mente una volta che mi è capitato di raccontare dell’incidente di quasi tre anni fa, e di questo che non mi ha vista e non ha neanche toccato i freni e mi ha centrata in pieno facendomi fare un volo di non so quanti metri scaraventandomi poi sull’asfalto a faccia in giù in una pozza di sangue e non un solo millimetro di corpo che non fosse un concentrato di dolore e le ruote dell’auto a tre centimetri dal mio corpo perché ha cominciato a frenare solo quando ha sentito il botto dell’auto contro il mio corpo e allora il mio interlocutore, considerando che a questo punto poteva anche passarmi sopra, ha detto: “Beh, dopotutto poteva andare peggio”, e io: “No: mentre ero lì per terra si è messo a piovere”.
No niente, era solo per dire che anche Jerome Silberman se n’è andato.
barbara
quella frase c’è l’ho come stato nel mio profilo di what’up….per dire.
"Mi piace""Mi piace"
Tipo che quella volta che hai tirato su la zip dei pantaloni senza mutande poteva capitare che fossi in piena tempesta ormonale?
"Mi piace""Mi piace"
più o meno…
"Mi piace""Mi piace"
sono morti tutti del cast di quel film
"Mi piace""Mi piace"
Gli uomini: le due donne sono vive (Vedi? Poteva andarti peggio: potevi nascere uomo).
"Mi piace""Mi piace"
Ennesima conferma dei “parasfiga”….. Credo si nasca e non si diventi: forse sarebbe utile ricordare come erano i tuoi.. Anche se non è scienza esatta, la genetica può rivelare cose interessanti, Grande la battuta del “gobbo” becchino. Quanto a Wilder, che accoppiata vincente con Brooks !!!
S.
"Mi piace""Mi piace"
E’ la mia specialità, in effetti.
"Mi piace""Mi piace"
…purtroppo!!! ERA GENIALE, IL MIO “RABINO”…
"Mi piace""Mi piace"
… rabino ebreo…, venuto di tanto lontano attraverso grande acqua…
"Mi piace""Mi piace"
Geniale sì, puoi dirlo.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: CHE POI IL 27 GENNAIO | ilblogdibarbara