• Nel caso specifico, propongo l’immunità per le bionde beccate con una mano sul volante e l’altra sul telefonino; è risaputo che costoro, che sono pur esse donne, hanno il dono di saper fare più cose contemporaneamente.
      La mia è certamente invidia.

      "Mi piace"

      • Dai, su, che non siamo poi messi così male. Mi ricordo tanti tanti tanti anni fa a Londra, discutendo con un ragazzo turco. Mi ero messa a parlare del film “Yol”, uscito da poco, che mi era piaciuto moltissimo, e lui a dire che no, era un film orrendo che stravolgeva completamente la realtà ecc. E io allora gli chiedo di dirmi che cosa esattamente c’è di falso nel film, e di spiegarmi lui qual è la realtà vera. Lui si confonde, farfuglia… Allora gli chiedo la cosa che per me è il simbolo assoluto della civiltà: se faccio un figlio e non sono sposata, che cosa mi succede? E lui attacca a dire beh, con le vedove si è abbastanza tolleranti, perché si può capire che per una donna che è stata abituata ad avere un uomo non è fa… Lo interrompo: se non sono vedova e faccio un figlio, che cosa mi succede? Mi strizza l’occhio e dice beh, se tu per esempio stai a Roma e vai a Torino e dici che sei vedova, chi può sapere se è vero o no? Insisto: se NON vado a Torino e NON dico che sono vedova, che cosa mi succede? E qui il dialogo si è arenato, perché lui non riusciva a capacitarsi che io non volessi approfittare di un’offerta tanto generosa come quella di andare a Torino e dichiararmi vedova, e io non sono riuscita a scucirgli che cosa mi succede se faccio un figlio senza essere sposata. Ed eravamo ai tempi della Turchia laica: non oso neanche immaginare la situazione nella Turchia sempre più islamizzata di oggi. Beh, in Italia è da un bel po’ che questo genere di problemi lo abbiamo abbondantemente superato.

        "Mi piace"

  1. Sà chi li difende a tutti i costi, gli islamici ,con tutta la loro assurda non-cultura ( a costo di contraddirsi penosamente ) ? I compagnucci comunisti e gli illuminati laici di sinistra !
    Dicono che quella Islamica è la loro cultura e và rispettata . Però quando gli fai notare ( specie alle compagne rosse ) che quella cultura fatta di restrizioni per le donne rappresenterà il futuro, comunque, per le loro figlie e nipoti nei prossimi anni si arrabbiano e dicono che non è vero o fanno finta di non capire ! Quando viene qualche arabo in ospedale e ci scappa qualche chiacchiera simpatica ed educata con le colleghe ( di sinistra ),queste stanno lì che li ascoltano estasiati. Ma non appena fà ingresso la loro moglie (o sorella o fidanzata ) rigorosamente infagottata con un fazzolettone nero e chiusa in un cappottone sempre nero e stravecchio abbottonato fino al mento le vedi faticare a mantenere un assetto sereno e tranquillo. Però è una cultura che và rispettata ! Compresa quella degli zingari ! Questi ultimi non li può vedere nessuno, sono straodiatissimi e schifati, però è tassativamente vietato parlarne male. Sono una cultura che và rispettata ! Purchè vadano a scassinare le case degli altri e non le loro ! Anche i drogati vanno capiti e rispettati, e persino quei poveretti che languono nelle carceri perchè hanno commesso chissà quali reati ! Tutte culture da rispettare ! …………i compagnucci e i laici illuminati alla Cacciari !

    "Mi piace"

  2. No, non sono medico, sono un semplice amministrativo ma condivido quello che scrivi !
    Gli è che ogni volta che si profila in ufficio un discorso sui rapporti interetnici mi scontro sempre con questa mentalità molto ristretta dei colleghi politicizzati nelle cellule del partito comunista o del PD. Noi facciamo ricoveri di genti di tutte le razze e tutte le umanità già che siamo in un ospedale appunto , e cerchiamo di dialogare con tutti ma con certi islamici è un pochino difficile perchè hanno una chiusura mentale dovuta all’ignoranza con cui vengono cresciuti. E come etnia , gli arabi in genere, figliano a rotta di collo e scodellano cinque sei figli a coppia. Gli indiani del Bangladesh e del Pakistan (sempre islamici ) sono tra i più prolifici. IL tutto adeguatamente a spese dello Stato Italiano e quindi a spese mie , sue ,signora Barbara, e di tutti i compatrioti italici.
    Ci sono, secondo le ultime stime, già cinque milioni di Islamici nel nostro Paese e grazie ad un aumento esponenziale saranno già la maggioranza entro il 2025. Il capofamiglia è l’unico autorizzato a lavorare mentre le mogli devono stare rigorosamente a casa a crescere la prole. Poi però siccome risultano per forza di cose naturalmente indigenti chiedono sussidi e benefici allo Stato. E io …..stronzo, a farmi tartassare lo stipendio già magro per sostentare loro e gli zingari ! E li devo accogliere , in ufficio, col sorriso !
    E i compagnucci e gli illuminati alla Cacciari-Vendola- Boldrini sono lì a stendergli il tappeto rosso ( appunto ) ! Ma Laura Boldrini, presidente della Camera, non era quella che per conto dell’ONU, accoglieva i barconi dei clandestini che sono approdati a migliaia sulle nostre coste ? E stà persona quà, esimio esponente del PD , chi cazzo la votata in Parlamento ? Sbaglio o ce la ficcata , alla Camera , proprio l’illuminato Bersani !? E ‘ste sinistre ore laiche ora finte cattoliche non sono quelle che appoggiano i Palestinesi e sputano addosso agli Ebrei con l’ausilio dell’infame Gad di La 7 ????

    "Mi piace"

    • Gad Lerner no, dai, che ho appena mangiato! Quanto al resto sì, perfettamente d’accordo, penso tra l’altro al tizio che quando sua moglie è stata ricoverata ha preso il crocefisso e l’ha scaraventato fuori dalla finestra: ma come cazzo ti permetti, pezzo di merda! Non ti sta bene quello che c’è in casa mia? Alzi le tue belle chiappette e te ne torni a casina tua, eccheccazzo!

      "Mi piace"

  3. Questo è british humour……per chi parla inglese è molto funny!

    He was in ecstasy with a huge smile on his face as his wife moved forward
    then backwards, forward, then backwards again…… back and forth…
    back and forth….. in and out……
    She could feel the sweat on her forehead, between her breasts and trickling
    down the small of her back.
    She was getting near to the end.
    Her heart was pounding….. her face was flushed…..
    Then she moaned, softly at first, then began to groan louder.
    Finally, totally exhausted, she let out an almighty scream and shouted,
    “Okay, Okay!!! I can’t park the car!!! You do it, you smug bastard!!!”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...